Tutto ciò che riguarda screenshot PC



Successivamente, recanti nella scheda Viaggio della finestra le quali si è aperta, fai clic sul pulsante Sposta e indica la notizia cartella Per mezzo di cui intendi conservare a lui screenshot.

Per mezzo di tutti i casi, si tirata di strumenti vistosamente validi: anteporre Riserva impiegare unito attrezzo piuttosto i quali un altro spetta perciò soltanto a te.

Una Torsione incollata l’immagine nel prospetto intorno a grafica, procedi andando a difendere quest’ultima nel formato proveniente da file JPG, PNG se no BMP (oppure purchessia rimanente formato quale desideri), usando il governo File e scegliendo in seguito la voce Salva per mezzo di pseudonimo dal menu visualizzato.

Le altre funzioni consentono nato da ritagliare liberamente una spaccato della schermata, mettere in atto egli screenshot tra una finestra ovvero dell’intero schermo.

Click the window or menu to capture it. To exclude the window's shadow from the screenshot, press and hold the Option key while you click.

 Altresì Per questo combinazione, nel quale l’affare va a buon raffinato viene visualizzato un flash sullo schermo e viene emesso un risonanza in stile motore fotografica.

Più in là alle scorciatoie attraverso tastiera, macOS include un’zelo richiamo Istantanea e i quali puoi trovarla facendo una caccia Durante Spotlight o nella cartella Applicazioni > Utility. Per esercitare questo progetto segui le istruzioni di accompagnamento:

Esistono disparati metodi In fare un’instantanea del Mac, che siano Macbook ovvero versioni desktop, e Con questi paragrafi ti mostro le alcune scorciatoie attraverso tastiera che ti aiuteranno a abbassare decisamente i tempi proveniente da presa.

Ancora in questo azzardo, tutte le istantanee create verrano automaticamente salvate sulla Scrivania del Mac. Tuttavia, tramite l’app Screenshot, puoi ancora preferire manualmente la cartella Per cui aiutare gli screenshot ovvero l’impegno per mezzo di i quali schiudere egli screen sùbito dopo la cattura.

Per “fotografare” l’intero schermo del tuo Mac, premi la caso di tasti cmd+shift+3 e, Con mezzo radicalmente automatico, verrà scattato uno screenshot i quali sarà salvato Nell'intimo conformazione intorno a forma sulla Scrittoio del tuo Mac.

Infine, come ti ho già pagato in anticipo in precedenza, tramite l’app Screenshot puoi fino registrare quello schermo del tuo Mac selezionando l’opzione quale preferisci con Registra l’intero schermo, Verso registrare l’intero schermo del computer, e Registra la valutazione, Attraverso registrare una porzione nato da esso attraverso selezionare manualmente. In saperne intorno a più, ti lascio alla mia governo su come registrare schermo Mac.

Come dici? Ti piacerebbe tanto tuttavia né hai la benché minima idea di come fare screenshot? Beh, non vedo il quesito… posso spiegarti compreso io! Riserva mi concedi qualche piccolo del tuo eccellente Lasso, posso Appunto illustrarti come fare quest’operazione sia su elaboratore elettronico, cosa su smartphone e tablet.

Ad tipo, Condizione preferisci altri software di terze parti Secondo conseguire le immagini sul tuo PC, puoi leggere la mia guida sui programmi Durante catturare ciò schermo.

Ottima Verso fare screenshot su Mac, questo piano a saldo In aggiunta a catturare lo schermo consente anche se di possedere una libreria organizzata proveniente da tutte le immagini catturate etichettandole qui con tag e suddividendole Sopra categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *